Music Attitude

Blur Ascolta i due inediti Under The Westway e The Puritan

Blur

Blur

I Blur hanno trasmesso questa sera in diretta streaming le nuove tracce “Under The Westway” e “The Puritan” in una esibizione anticipata pochi giorni fa tramite il sito ufficiale e il social network Twitter. Il quartetto capitanato da Damon Albarn ha proposto i primi inediti dal 2003 (risale a quell’anno il loro ultimo lavoro “Think Tank“) suonandoli dal vivo all’aperto, sul terrazzo di un edificio al momento ancora sconosciuto, dimostrando un affiatamento che fa ben sperare in vista dei concerti di fine agosto; il video della performance è ancora disponibile a questo indirizzo. Dalle 20.30 è anche possibile acquistare i due singoli su iTunes.

Potete ascoltare qui sotto le tracce “Under The Westway” e “The Puritan“, pubblicate sul loro profilo YouTube ufficiale:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.