Music Attitude

Blur Damon Albarn suona un inedito a Londra

Blur

Blur

A un mese e mezzo dai sei concerti che lo vedrà protagonista insieme ai Blur tra Regno Unito e Svezia, Damon Albarn ha proposto un loro inedito in veste solista mentre si esibiva la notte scorsa alla Poetry Olympics, evento che si sta tuttora tenendo a Londra. La canzone è stata introdotta da una breve presentazione nella quale Albarn ha precisato che il brano “dovrebbe essere disponibile per l’acquisto entro poche settimane“.

Dichiarazione che aumenta gli interrogativi sul nuovo lavoro della band inglese, tanto atteso dai fan quanto travagliato nella sua gestazione: è di fine maggio, infatti, la notizia della brusca interruzione dei lavori in studio del quartetto, su pressioni dello stesso Albarn. A questo punto, la notizia era verità o un semplice depistaggio?

Potete vedere il video dell’esibizione qui sotto (il brano inizia a 2.30):

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.