Music Attitude

Blur Domani suoneranno live i due inediti in diretta streaming

Blur

Blur

I Blur suoneranno domani in diretta streaming dalle ore 19.15 italiane i due brani inediti “Under The Westway” e “The Puritan”, scritti dal quartetto appositamente per la serie di concerti che li vedrà impegnati in Svezia e Regno Unito ad agosto. I link verranno diffusi via Twitter e la diretta sarà trasmessa da una location britannica ancora coperta dal più stretto segreto. Tra il primo e il secondo pezzo, che verrà invece suonato alle ore 20.15 italiane, Damon Albarn e soci saranno protagonisti di un’intervista con delle domande proposte dai fan tramite Twitter, utilizzando l’hashtag #blur.

Già da domani sera le due canzoni saranno disponibili in tutti gli store digitali per il download; arriverà solo ad agosto, invece, il 7″ contenente i due brani, che può già essere preordinato tramite il loro sito ufficiale.


Blur – There’s No Other Way (Alternative Version) on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.