Music Attitude

Blur Interrotte le registrazioni del nuovo lavoro

Blur

Blur Nuovo Album Nel 2012

Le registrazioni del nuovo lavoro dei Blur sono state messe in pausa dal frontman Damon Albarn: ad annunciare la notizia è William Orbit in un’intervista ad NME. Il produttore, al lavoro in passato con la band inglese per l’album “13“, ha confermato che il quartetto è stato in studio nel 2012, ma che le registrazioni sono state fermate improvvisamente tre settimane fa. “Il nuovo materiale è incredibile, ma poi tutto si è fermato all’improvviso. E’ tutta colpa di Damon, e il resto della band non ha potuto far altro che guardarsi attorno“: ha dichiarato il discografico britannico, in una notizia che aggiunge sempre più pepe ad una delle release più attese del 2012.

I Blur saranno in tour la prossima estate con due concerti open air e ben quattro warm up show in Regno Unito nel mese di agosto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.