Music Attitude

Blur Londra 2012 headliner del Best Of British

Blur

Blur nuovo disco 2012

Saranno i Blur l’headliner del Best Of British, happening che si terrà all’Hyde Park di Londra il prossimo 12 agosto. La manifestazione sarà l’evento musicale che chiuderà i Giochi Olimpici estivi e, a quanto pare, sarà una cosa indipendente dalla classica cerimonia di chiusura. L’annuncio è arrivato dalla stessa band di Damon Albarn tramite Facebook, chiudendo tutta quella serie di indiscrezioni che, per un breve periodo, avevano indicato come potenziale headliner i Rolling Stones.

Con la conferma inoltrata tramite il più famoso dei social network, i londinesi hanno pubblicato anche la locandina dell’atteso evento, nella quale si legge che tra gli special guest presenti ci saranno i The Specials e i recentemente riformati New Order. Informazioni più dettagliate arriveranno dagli organizzatori già nella giornata di domani.

Domani i Blur riceveranno il premio “Outstanding Contribution To Music” ai Brit Awards 2012 di Londra, serata nella quale suoneranno anche un set della durata di una decina di minuti; inoltre il loro 2012 sarà l’anno dell’atteso ritorno discografico a nove anni da “Think Tank“, anche se al momento non è stata ancora confermata una data di uscita.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.