Music Attitude

Blur nuovo disco in arrivo?

Blur

Blur nuovo disco 2012

Dopo le dichiarazioni di Alex James dello scorso dicembre, sembra che i Blur siano realmente al lavoro sul loro nuovo disco. Infatti, è stato lo stesso produttore William Orbit, famoso per il suo lavoro con Madonna ma anche artefice dell’ultimo studio album che il complesso ha registrato con il chitarrista Graham Coxon, “13“, ad aver suggerito questo grazie a un tweet nel quale, riferendosi all’artista Fatoumata Diawara dell’etichetta discografica World Circuit Records, scrive così: “Ho appena scoperto che lei [Diawara] ha registrato dei pezzi con Damon Albarn, con il quale sono in studio dallo scorso mercoledì!“.


Ci sono comunque ulteriori elementi che farebbero propendere per l’effettiva partenza delle registrazioni di un album dei Blur piuttosto che ad un progetto solista di Albarn. Infatti Orbit ha anche mandato un altro tweet proprio a Coxon, nel quale si legge: “Ciao Graham! Bellissime le chitarre che hai lasciato giù! [Ricordati delle] vocal session il 3 marzo!“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.