Music Attitude

Blur Provano (di nuovo) ad entrare in studio

Blur

Blur

I Blur hanno annunciato ad un recente concerto in Asia la possibile uscita di un nuovo disco. Troverebbe quindi un seguito l’ultimo disco Think Tank, uscito nel 2003 e unico disco della band londinese che non presenta in lineup il chitarrista Graham Coxon. Il gruppo è attualmente a Hong Kong e ha deciso di prendersi una settimana per registrare del nuovo materiale, che arriverebbe ad un anno dai singoli The Puritan e Under The Westway; un’improvviso cambio di rotta (nel 2012 confermarono e successivamente smentirono le voci di un come-back, al punto di cancellare sessioni già avviate) che li ha spinti a posticipare alcune date programmate in Giappone per i prossimi giorni.

I Blur saranno in Italia il 28 (Milano) e 29 luglio (Roma) per l’atteso ritorno live.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.