Blur The Puritan Nuovo singolo a luglio?

Blur

Blur Nuovo Album Nel 2012

I Blur potrebbero pubblicare il loro nuovo singolo il prossimo 2 luglio: l’indiscrezione è circolata dalla mattinata di ieri, quando la band di Damon Albarn pubblicò tramite il sito ufficiale e i social network che il combo farà un importante annuncio quel giorno alle ore 20.15 italiane, attivando una campagna di viral marketing basata sull’hashtag #ThePuritan. Il messaggio arriva a pochi giorni dal debutto di un inedito suonato in acustico per la prima volta da Damon Albarn nello scorso weekend (e che potete ascoltare a fine articolo).

Al momento non si sa, però, nulla sul contenuto dell’atteso comunicato: si potrebbe infatti parlare di un nuovo singolo o del nuovo album, che potrebbe quindi uscire a ridosso delle sei date che vedranno impegnati i Blur impegnati nella prima parte del mese di agosto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.