Blur tour 2012 in arrivo?

blur 2011 brit awards

I Blur potrebbero imbarcarsi in un tour nel 2012. In realtà per ora si tratta solo di rumors, tuttavia alcune coincidenze potrebbero far sperare i fan del gruppo di poterli rivedere dal vivo. Innanzitutto la band britannica riceverà il premio “Outstanding Contribution To Music” ai prossimi Brit Awards 2012; e, per l’occasione, Alex James ha dichiarato alla stazione radio Xfm che i Blur potrebbero suonare nel corso dell’evento.


Non solo. James stesso ha successivamente lasciato trapelare la possibilità che in futuro succedano altre cose, affermando che “non vede l’ora di lanciarsi in molti altri progetti“. Inoltre c’è sempre quella dichiarazione che il bassista ha reso qualche settimana fa, in cui rivela l’incontro natalizio fra i vari membri della band e la volontà di registrare del nuovo materile. State sintonizzati per ulteriori sviluppi.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.