Blur Tour 2012 Quattro nuove date in Regno Unito

Blur

Blur

Tre piccole città del Regno Unito ospiteranno quattro concerti che saranno per i Blur un vero e proprio warm-up tour, in attesa delle due performance come headliner al festival svedese Way Out West e soprattutto quello del 12 agosto ad Hyde Park a Londra, nell’evento di chiusura delle Olimpiadi Estive. Margate (1 agosto), Wolverhampton (5-6 agosto) e Plymouth (7 agosto) ospiteranno le icone del britpop per dei concerti in delle venue piccole, per i quali il quartetto ha già anticipato che verranno suonate delle scalette speciali. Le prevendite saranno aperte venerdì 18 maggio, ma per gli iscritti al sito ufficiale sarà possibile acquistare il ticket già da domani.

Ricordiamo che i Blur pubblicheranno a fine luglio “Blur 21”, un cofanetto celebrativo (in cd o vinile) che includerà tutta la discografia rimasterizzata per l’occasione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.