Music Attitude

Blur Tour 2013 Aggiunta una data in Norvegia

Blur

Blur

I Blur hanno annunciato una nuova data in Norvegia, che li vedrà nel ruolo di headliner dell’Øya Festival. La rassegna si terrà al Middelalderparken di Oslo dal 6 al 10 agosto e vedrà esibirsi, oltre ad altri artisti che verranno definiti nel corso delle prossime settimane, Haim, Angel Haze, Of Mice And Men e i “locali” Tønes, Monica Heldal and Rebekka Karijord.

I biglietti per l’atteso evento sono già acquistabili presso Billettservice; l’abbonamento costerà 2350 corone norvegesi (circa 320 euro). Il concerto scandinavo dei Blur, che nei giorni scorsi hanno pubblicato il loro ultimo lavoro “Parklive“, si aggiunge agli altri già confermati per l’estate 2013: li vedremo a maggio e giugno al Primavera Sound spagnolo e portoghese, mentre a luglio saranno in Belgio per il Rock Werchter e in Polonia per l’Open’er.


Blur – The Universal (Live) on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.