Music Attitude

Blur tour 2013 in concerto a Milano e Roma a luglio

Blur

Blur

I Blur saranno in concerto in Italia a fine luglio per due date interne al loro tour 2013. La band si esibirà il 28 luglio a Milano e il 29 a Roma. Arrivano quindi dopo tante indiscrezioni anche le conferme italiane per il gruppo Inglese, tornato sulle scene oramai da tempo e impegnato in show in tutto il mondo: nei prossimi mesi infatti il quartetto si esibirà in alcuni dei festival più importanti al mondo: Coachella, Primavera Sound e Rock Werchter.

I concerti italiani dei Blur si svolgeranno internamente al City Sound Festival di Milano e del sempre più importante Rock In Roma, i biglietti saranno disponibili al prezzo di 40 Euro più diritti di prevendita da domani 8 febbraio dalle ore 10 sul circuito Ticketone.it. A ben ventuno anni dall’uscita del debut album, Damon Albarn, Graham Coxon, Alex James e Dave Rowntree arrivano in Italia per due eventi imperdibili, che arricchiscono ulteriormente un calendario estivo sempre più intenso ed emozionante.

28 luglio 2013 – Milano – City Sound, Ippodromo del Galoppo
Via Diomede, 1 (ingresso da Piazzale Lotto)
ingresso: 40 euro+d.p.
Prevendite disponibili da venerdì 8 febbraio alle 10:00
www.ticketone.it, call center 892 101

29 luglio 2013 – Roma – Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova 1245
ingresso: 40 euro+d.p.
Prevendite disponibili da venerdì 8 febbraio alle 10:00
www.ticketone.it, call center 892 101


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.