Blur Tour 2013 Saranno gli headliner del Primavera Sound

Blur

Blur

I Blur aggiungono due nuove date al loro tour 2013: dopo aver annunciato la scorsa settimana la loro presenza al belga Rock Werchter, che si terrà nel primo weekend di luglio, le leggende del brit pop saranno tra i nomi di punta del Primavera Sound, che si terrà a Barcellona e a Oporto tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Damon Albarn e soci suoneranno più precisamente in Spagna venerdì 24 maggio, mentre saranno in Portogallo il 31. L’annuncio è arrivato dallo stesso gruppo tramite Facebook, in un comunicato nel quale è stato precisato che a queste tre date ne seguiranno altre, che saranno annunciate nel corso delle prossime settimane.


Blur – Popscene on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.