Bob Dylan in Italia per sei concerti a novembre 2013

Bob Dylan

Bob Dylan

Il Never Ending Tour di Bob Dylan (che, tra parentesi, dura ormai dal 1988) torna a far tappa in Italia il prossimo autunno, in occasione della pubblicazione dell’ultimo disco Tempest avvenuta lo scorso anno. Il musicista folk statunitense ha confermato ben sei volte nel nostro Paese, all’interno di un tour europeo che partirà il 10 ottobre dalla Norvegia annunciato nella giornata di ieri tramite il sito ufficiale dell’artista. Dylan si esibirà per ben tre concerti a Milano, due a Roma e uno a Padova: di seguito le date nel dettaglio.

Novembre 2013
Milano, Teatro Degli Arcimboldi – 2/3/4 novembre
Roma, Atlantico – 6/7 novembre
Padova, Gran Teatro Geox – 8 novembre

Info:
www.dalessandroegalli.com
www.zedlive.com (per la data di Padova)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.