Bob Dylan tour 2012 una data in Italia a luglio

Bob Dylan tour 2012 una data in Italia a luglio

Bob Dylan tour 2012 una data in Italia a luglio

Bob Dylan terrà un’unica data italiana nel corso del suo tour 2012. Precisamente, il musicista di Duluth suonerà a Barolo, in provincia di Cuneo, il prossimo 16 luglio. Lo show inizierà alle ore 21:15 in Piazza Colbert, nell’ambito del Collisioni 2012 The Wind Festival. I biglietti saranno disponibili a partire da domani, mercoledì 18 aprile, tramite il circuito Ticketone al prezzo di 29 euro più i consueti diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Successivamente saranno in vendita in tutte le rivendite collegate autorizzate di Ticketone. La band che accompagnerà il leggendario artista americano è quella consueta utilizzata negli ultimi anni di tour da Dylan, e vede Stu Kimball alla chitarra, Charlie Sexton alla chitarra elettrica, Donnie Herron a pedal e lap steel, George Receli alla batteria e Tony Garnier al basso.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.