Music Attitude

Bob Mould Il nuovo album Beauty And Ruin a giugno 2014

bob mould nuovo album 2014

bob mould nuovo album 2014

Bob Mould, famoso per i suoi trascorsi negli Husker Du e Sugar, ha deciso di celebrare il venticinquesimo anniversario dal suo debutto solista (“Workbook” uscì nel 1989) pubblicando un nuovo album solista. “Beauty & Ruin”, il seguito del fortunato “Silver Age” uscito nel 2012, sarà distribuito dall’etichetta Merge e sarà in vendita dal 3 giugno negli Stati Uniti e dal 9 nel resto del mondo.

Confermata la lineup di supporto, che vedrà insieme a Mould il bassista Jason Narducy e il batterista Jon Wurster. Per il debutto dei nuovi brani, però, basterà aspettare una manciata di giorni: Mould ha infatti in programma alcuni showcase durante il SXSW.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.