Music Attitude

Body Count Nuovo contratto e disco nel 2013

body count

I Body Count hanno annunciato la firma di un deal discografico e la conseguente uscita di un nuovo album. L’annuncio del ritorno della hard rock band capitanata da Ice-T è stato fatto dallo stesso rapper, che ha reso noto tramite Twitter che l’accordo è stato siglato con la Sumerian Records e che i lavori di stesura degli inediti inizieranno a gennaio, per una uscita che potrebbe quindi avvenire nel corso del 2013. Non è noto il titolo, anche se dagli stessi tweet “Rise!” potrebbe essere tra le più papabili ipotesi.

I Body Count torneranno a sette anni dall’ultimo “Murder 4 Hire“, lavoro pubblicato nel 2006.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.