Music Attitude

Bon Iver scrive un inedito per il nuovo film di Zack Braff

bon-iver-2

Bon Iver ha scritto un inedito per il nuovo film di Zack Braff “Wish I Was Here”. Il brano, dal titolo “Heavenly Father”, vede Justin Vernon mettere in loop dei cori angelici per dare supporto alla sua voce. Il brano può essere ascoltato sul sito NPR.

“Wish I Was Here” è la nuova pellicola di Zack Braff la cui uscita è fissata per il prossimo 25 luglio negli Stati Uniti. Finanziata grazie ad un crowdfunding su Kickstarter (raccolti circa 3 milioni di dollari da 46520 fan), vedrà come protagonisti lo stesso Braff e Kate Hudson.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.