Bon Iver tour 2012 una data in Italia ad ottobre

Bon Iver

Bon Iver tour 2012 una data in Italia ad ottobre

Bon Iver terrà un’unica data autunnale in Italia il prossimo ottobre nel corso del suo tour 2012. Precisamente, il musicista indie folk suonerà il 30 ottobre all’Alcatraz di Milano, occasione nella quale presenterà anche le sette tracce dell‘iTunes Session EP. Ecco tutti i dettagli della data, gli orari e le informazioni utili per acquistare i biglietti:

martedì 30 ottobre 2012 – Milano – Alcatraz
Apertura porte: Ore 19,00
Inizio Concerti: 20,00
Biglietto: 30 euro+d.p.

Prevendite disponibili da domani 20 giugno su http://crowdsurge.com
Prevendite disponibili dal 22 giugno alle 10,00
Ticketone, Mailticket, Vivaticket e ticket.it,
www.ticketone.it call center 892 101
www.vivaticket.it call center 899.666.805
www.mailticket.it
www.ticket.it call center 02 54271


YouTube

Bon Iver è la creatura artistica del barbuto Justin Vernon, trentenne proveniente dal freddo Wisconsin e dotato di una voce inconfondibile. Considerato dalla stampa e dal pubblico di tutto il mondo come un assoluto capolavoro, disco dell’anno di Pitchfork, e di molte altre prestigiose testate musicali, l’omonimo album di Bon Iver, uscito il 21 giugno 2011 per la prestigiosa etichetta 4AD, è composto da dieci brani in cui la tavolozza sonora dell’artista si espande oltre lo scarno suono acustico dell’album di debutto “For Emma, Forever Ago“. “Bon Iver” è un paesaggio lussureggiante che si stende su delicate chitarre elettriche, intricate tastiere, e sottili suoni di fiati e sezioni d’archi, conservando intatti i cori spettrali e i densi strati vocali per i quali Bon Iver è universalmente riconoscibile.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.