Music Attitude

Bon Jovi Canta Livin On A Prayer con Taylor Swift e il Principe William

bon jovi

Inedita collaborazione tra Bon Jovi, Taylor Swift e il Principe William in una cover di “Livin’ On A Prayer”. Teatro dell’esibizione è Kensington Palace, residenza reale situata a Londra (quartiere di Kensington and Chelsea) nella quale si è tenuta lo scorso 26 novembre la cena di gala dell’evento benefico Winter Whites Gala. Uno dei pezzi più famosi della rock band del New Jersey è stato proposto in una chiave acustica più adatta all’evento da Bon Jovi, accompagnato dalla chitarra di Bobby Bandiera e il violino di Lorenza Ponce. L’arrangiamento non ha però evitato il fatto di vedere una Taylor Swift letteralmente su di giri durante il famoso ritornello e un Principe William costretto per “ragioni di protocollo” a mantenere un amplomb più aristocratico.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.