Music Attitude

Bon Jovi: il nuovo tour entra nella storia

bon jovi
Il tour dei Bon Jovi, che porterà la band in Italia il prossimo 17 luglio, si conferma come uno dei più acclamati degli ultimi anni: da quando è ripreso, lo scorso 9 febbraio, sono stati venduti 250mila biglietti per 15 show sold out. Un dato che conferma il successo del 2010 (2 milioni di biglietti e 197 milioni di incasso), che ha visto il gruppo consacrato con il premio per il Tour dell’Anno.

La tournee chiuderà a Lisbona il prossimo 31 luglio e chiuderà un decennio di successo per i Bon Jovi.

Nei negozi autorizzati Azalea Promotion e online su www.ticketone.it sono ancora disponibili i biglietti (prezzi da 40 a 75 euro più diritti di prevendita) per il concerto più atteso dell’anno.

Per maggiori informazioni:
AZALEA PROMOTION, tel. 0431 510393 – www.azalea.it info@azalea.it
BARLEY ARTS, tel. 02 76113055 – www.barleyarts.cominfo@barleyarts.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.