Bon Jovi, il tour 2011 e gli incassi

bon jovi tour 2011

Nella classifica dei tour più remunerativi dell’anno 2011, i Bon Jovi si prendono il primo posto anche grazie alla leg estiva (giugno-luglio) svoltasi in Europa. Cifre da capogiro: basti pensare che considerando solamente le date effettuate a luglio (12), l’incasso è stato di quasi 47 milioni di dollari con più di mezzo milione complessivo di spettatori presenti. Da inizio anno invece il totale incassi per Jon e soci è di oltre 142 milioni di dollari, frutto anche di ben 57 date completamente sold-out.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.