Bon Jovi Milano 2013: party commemorativo il 28 settembre

BON JOVI 29 June 2013 by RODOLFO SASSANO (2)

Il concerto di Bon Jovi a San Siro (Milano) del 29 luglio 2013 è stato l’evento dell’anno. Per molti motivi, ma soprattutto per la sublimazione del rapporto pubblico-band che si è verificato all’interno del Meazza. Per festeggiare quella straordinaria serata, è stato programmato un party commemorativo che si terrà il 28 settembre al Clan 1899, in via Sacco e Vanzetti 53 a Sesto San Giovanni (MI). Di seguito il comunicato degli organizzatori che diffondiamo volentieri.

Il BJCI e BJ.it organizzano un grande party commemorativo, per incontrarsi tutti e rivivere la magia di quella sera, per chi c’era e per chi non è potuto essere presente allo stadio, per rivedere gli amici di sempre e quelli nuovi incontrati on the road, e per festeggiare un po’ anche la riuscita dell’operazione Destination San Siro e della coreografia!

SABATO 28 SETTEMBRE 2013 – Ore 19:00
Al “CLAN 1899”, via privata entrata da via Sacco e Vanzetti 53, 20099 – Sesto San Giovanni (MI)
Ingresso 10€

L’ingresso comprende: un aperitivo di benvenuto, una consumazione, pass commemorativo di San Siro, l’iscrizione alla competition a premi e oltre tre ore di concerto della tribute band New Jersey e tanti ospiti di altre tribute band!

IL MEETING E’ APERTO A TUTTI – non è necessario essere registrati al Bon Jovi Club Italia o a bonjovi.it! E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE. Per prenotare mandate una mail a [email protected] con oggetto “PRENOTAZIONE MEETING” indicando i nomi dei partecipanti.

PROGRAMMA COMPLETO


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.