Bon Jovi tour 2013 a Milano San Siro il 29 giugno

bon-jovi-live

I Bon Jovi si esibiranno in concerto in Italia a Milano allo Stadio San Siro nell’ambito del loro tour 2013. La data confermata è quella del 29 giugno 2013, i biglietti saranno in vendita dal 9 novembre sul circuito Ticketone e i prezzi oscilleranno tra i 46 e i 92 Euro. Prevendite per gli iscritti al Fan Club dei Bon Jovi da domani e per i possessori di American Express dall’8 novembre. L’annuncio segue a breve distanza il comunicato ufficiale del sito della band che presentava il “Because We Can The Tour“, che porterà la band in giro per il mondo durante il prossimo anno.

Acquista i biglietti per il concerto su Viagogo

Bon Jovi che ritornano nel nostro paese dopo la trionfale serata dello Stadio Friuli di Udine del 2011, show nel quale venne organizzata una coreografia spettacolare dal fan club italiano che “costrinse” Jon e compagni a rivedere la scaletta dell’evento, portando la durata complessiva della perfomance alle tre ore, in quella che fu definita dallo stesso gruppo una serata da ricordare. Lo Stadio San Siro quindi si accenderà in estate anche per i BJ, dopo le conferme già arrivate tempo fa sui gig di Depeche Mode e Jovanotti.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.