Music Attitude

Bon Jovi Udine 2011, i Flemt apriranno la serata

I Flemt sono la band che aprirà l’unico concerto dei Bon Jovi in Italia, che si terrà domenica 17 luglio allo Stadio Friuli di Udine, organizzato da Barley Arts in collaborazione con Azalea Promotion, la Regione Friuli Venezia Giulia, TurismoFVG “Music & Live” e il Comune di Udine.

La band marchigiana ha vinto una selezione che ha coinvolto più di 500 band selezionate dallo storico chitarrista della PFM Franco Mussida: Edison Change the Music offriva la possibilità a un gruppo italiano senza contratto discografico di fare l’opening band al concerto della band newyorkese. Suoneranno quindi davanti a oltre 40.000 persone attese il 17 a luglio allo Stadio Friuli di Udine, un’opportunità unica per farsi conoscere e puntare in alto.

Grazie a questo progetto ideato da Edison, il concerto dei Bon Jovi sarà emissioni zero. La società elettrica fornirà l’energia rinnovabile derivante dalle proprie centrali idroelettriche attraverso il sistema dei certificati di produzione rinnovabile.

Info:
www.barleyarts.com
www.azalea.it

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.