Bonecrusher Fest 2011: due date in Italia

Ritorna il Bonecrusher Fest, il festival itinerante che dall’anno scorso perfora timpani e spacca ossa in tutta Europa. L’edizione 2011 vedrà come headliner gli apocalittici Dying Fetus, padri del grind/death più ferale. Insieme a loro ci saranno i Carnefix, l’epic black metal tipicamente norvegese dei Keep Of Kalessin, ma anche i Burning The Masses, i nostrani Fleshgod Apocalypse e il trash degli Angelus Apatrida. Due le date italiane di questo devastante tour:

Bonecrusher Fest 2011

3 Marzo – Estragon, Bologna
Apertura Porte: 18.30
Ingresso 25 euro

4 Marzo – Blackout Rock Club, Roma
Apertura Porte: 18.00
Ingresso 20 euro

Per info: www.hard-staff.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.