Music Attitude

Boxerin Club, presentato a Roma il nuovo album Aloha Krakatoa

boxerin-club-aloha-krakatoa-roma-2014

boxerin-club-aloha-krakatoa-roma-2014

Sabato 18 Gennaio 2014, i Boxerin Club hanno presentato il loro album d’esordioAloha Krakatoa” al Circolo degli Artisti di Roma. Il disco, che prende il nome dal vulcano esploso il 27 agosto 1883, è uscito il 10 gennaio per Bomba Dischi/Audioglobe. Il live della band romana è stato davvero coinvolgente. La gremitissima sala era avvolta da un’atmosfera pulsante e viva. Il loro live infatti rispecchia a pieno il mood del disco: trombe, percussioni e scenari psichedelici sembrano uscir fuori da un caleidoscopio coloratissimo. Il loro world pop sound è una miscela ben riuscita che ha reso la serata divertente ed esplosiva (…proprio come il vulcano Krakatoa).


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.