Brian May Kerry Ellis nuovo sito dedicato

brian kerry homepage

Oggi, giovedì 1 marzo, alle ore 23 avverrà il lancio di www.briankerry.com, primo e unico sito interamente dedicato al progetto di Brian May e Kerry Ellis, iniziato da qualche anno e salito alla ribalta recentemente nel nostro paese grazie all’esibizione al Festival di Sanremo. La performance da standing ovation con Irene Fornaciari ha permesso a tutti quelli che non la conoscevano, di apprezzare l’incredibile talento della Ellis, già nota in patria dopo il successo del musical “We Will Rock You” e del primo album prodotto proprio da May. Ora, mentre la lavorazione del secondo album  dei due procede spedita, è il momento giusto per la nascita di un sito che si occupi totalmente di questo incredibile progetto. BrianKerry.com è riconosciuto da Universal Music, da Brianmay.com, KerryEllis.co.uk e naturalmente dagli stessi artisti.


YouTube

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.