Music Attitude

Bring Me The Horizon prima del concerto a Milano una signing session

Bring Me The Horizon concerto milano Jesse John Jenkins

Bring Me The Horizon concerto milano Jesse John Jenkins

I Bring Me The Horizon si esibiranno in concerto a Milano (Alcatraz) il 25 novembre 2013, in apertura Pierce The Veil e Sights And Sounds. La band incontrerà i fans nel pomeriggio di lunedì, presso il negozio Treesse Store di via Torino 18 dalle ore 16:30 alle ore 18. Di seguito il comunicato originale: PR Lodge Agency Europe in collaborazione con Sony Music Italia e Treesse Sport è lieta di annunciare una signing session aperta a tutti i fan con i Bring Me The Horizon! La band di Sheffield capitanata da Oliver Sykes sarà infatti presente al Treesse Store di via Torino 18 a Milano lunedì 25 novembre dalle ore 16:30 alle ore 18!



Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.