Music Attitude

Bring Me The Horizon Nuovo Album Firmano per Sony RCA

Rock In Idro 2009 - Bring Me The Horizon (3)

I Bring Me The Horizon hanno siglato un contratto con RCA, etichetta che fa parte dell’universo della major Sony, con la quale il gruppo di Sheffield pubblicherà il quarto album nel corso del 2013. Con la firma del nuovo accordo, cessa quindi la collaborazione con l’indipendente Visible Noise, indie che ha lanciato Oli Sykes e soci alle vette della musica metalcore mondiale. Attualmente i Nostri sono in studio per la stesura e la registrazione dei nuovi pezzi, processo che li terrà impegnati per tutto il 2012. Unica pausa il 10 novembre, quando suoneranno all’Alexandra Palace di Londra all’unica data europea del Warped Tour.


Bring Me The Horizon – It Never Ends on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.