Britney Spears album di remix in arrivo

britney-remix-album

Uscirà l’11 ottobre l’album di Remix di Britney Spears “B In The Mix: The Remixes”. La star ha raccolto recenti versioni remixate tra gli altri da Tiesto, Kaskade e Benny Benassi di suoi celebri successi commerciali contenuti negli album del 2007 “Blackout”, del 2008 “Circus” e nel recente “Femme Fatale”. La stessa Britney su Twitter si è detta entusiasta del risultato finale. Ecco la tracklist annunciata per il nuovo disco: 1. Gimme More (Kaskade Club Mix)
2. Piece Of Me (Tiësto Club Mix)
3. Radar (Tonal Club Remix)
4. Womanizer (Benny Benassi Extended)
5. Circus (Linus Loves Remix)
6. If U Seek Amy (U-Tern Remix)
7. 3 (Manhattan Clique Club Remix)
8. Till The World Ends (Alex Suarez Club Remix)
9. I Wanna Go (Gareth Emery Remix)
10. Criminal (Varsity Team Remix)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.