Britney Spears Femme Fatale Tour DVD in uscita il 21 novembre

Britney Spears Femme Fatale Tour 2011 Video

Uscirà il 21 novembre Britney Spears Live: The Femme Fatale Tour“, il DVD/Blue Ray che documenta il tour compiuto da Britney Spears quest’anno per supportare il suo ultimo album “Femme Fatale“, pubblicato lo scorso marzo. La release mostrerà i due show tenuti dalla popstar americana a Toronto, il 13 e 14 agosto scorsi. Lo spettacolo è stato già trasmesso in anteprima da EpixHD, e i video dell’anteprima sono già apparsi su YouTube. Ne potete vedere un paio, prima nell’embed sottostante e successivamente in quello a fondo articolo.


In realtà il tour non si è ancora concluso. Partito il 16 giugno 2011 da Sacramento, si concluderà solo il prossimo 10 dicembre, quando farà tappa a Puerto Rico. Al termine il “Femme Fatale Tour” totalizzerà 78 date, di cui 1 in Asia, 26 in Europa, 44 in Nord America e 7 in Sud America.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.