Britney Spears Giudice a X Factor USA?

Britney Spears

Britney Spears Femme Fatale Tour 2011 Video

Sono sempre più insistenti le voci che danno per certa la presenza di Britney Spears all’edizione statunitense di X Factor in veste di giudice. Al momento, la popstar sta ancora discutendo e negoziando il contratto, che potrebbe essere già firmato la prossima settimana. La scelta sarebbe arrivata da Simon Cowell, produttore discografico britannico e creatore del format, che non ha smentito né confermato l’indiscrezione, dichiarando che “arriveranno una serie di cambiamenti nelle prossime settimane e molte cose verranno annunciate“.

Se la presenza della Spears venisse confermata, la star affiancherebbe, insieme ad un altro nome non ancora noto, lo stesso Cowell e LA Reid, boss di Epic Records, nel ruolo di giudice: non saranno infatti confermate per la prossima stagione Nicole Scherzinger (Pussycat Dolls) e Paula Abdul. L’edizione 2012, che inizierà non prima di settembre, dovrà confermare il successo ottenuto dalla precedente, terminata poche settimane fa e vinta da Melanie Amaro.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.