Britney Spears Il nuovo singolo nella colonna sonora de I Puffi 2

Britney Spears

Britney Spears ha annunciato che il suo nuovo singolo si intitolerà “Ooh La La” e sarà presente nella colonna sonora del secondo episodio cinematografico de I Puffi. La popstar statunitense, il cui brano sarà proposto durante i titoli finali, tornerà a due anni di distanza dal fortunato “Femme Fatale” e non sarà l’unica cantante presente nell’atteso franchise: anche per il nuovo capitolo Katy Perry riprenderà il ruolo di Puffetta, alla quale presterà la sua voce.

In una recente intervista, la Spears ha affermato di essere eccitata dalla nuova collaborazione, usando anche una storpiatura tipica dei personaggi disegnati da Peyo: “Sono stata una fan de I Puffi da giovane e ora i miei figli sono i loro più grandi fan. Voglio sorprenderli con una canzone nel film. Sono sicura che sarà una cosa puffastica“.

I Puffi 2 uscirà negli Stati Uniti il 31 luglio 2013; al momento non è ancora nota la data di pubblicazione italiana.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.