Britney Spears nuovo singolo, sarà Criminal per l’Europa?

Britney Spears Nuovo Singolo Criminal

In principio il nuovo e quarto singolo estratto da “Femme Fatale“, ultimo album di Britney Spears, avrebbe dovuto essere “Inside Out“. Pare invece che, per questioni di music biz, in Europa la traccia prescelta per questo compito sia “Criminal“, almeno stando all’annuncio fatto dalla Sony polacca. Sembra infatti che, mentre l’R’n’B che caratterizza “Inside Out” sia perfetto per il mercato americano (negli States il singolo sarà proprio quello), al contrario il pubblico europeo dovrebbe essere più incline ad apprezzare le atmosfere leggermente più ‘raffinate’ di “Criminal”. Insomma, la scelta dei due singoli ‘dissociati’ sarà, con tutta probabilità, quella che verrà realmente praticata, e infatti già si vocifera di due video per la Spears…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.