Music Attitude

Broken Cords nuovo singolo 34km a Nord

Broken Cords Nuovo Singolo 34 Km a Nord

S’intitola “34km a Nord” il nuovo singolo dei Broken Cords, tratto da “Tu lo sai?“, nuovo e secondo album per questa band barese, uscito ancora una volta per l’etichetta Friends Of Music. Il brano tratta la difficoltà di ritornare in un luogo che ti ha regalato emozioni positive e negative che continuano a perseguitarti per sfociare nella forte voglia di deviare la propria strada altrove. Tutto raccontato da un video, a tratti ironico e a tratti inquietante, che enfatizza questa fuga. Potete vedere la clip nell’embed sottostante.


E poi c’è l’intero disco. “Tu lo sai?” è un titolo emblematico per un album che non vuole dare risposte e neanche creare interrogativi, ma solo ripercorrere, attraverso i brani, la ricerca di sensazioni perdute che solo la curiosità e la voglia di porsi nuove domande possono far riaffiorare. Il sound di questo album è diretto e deciso, più crudo e incisivo. È ispirato a sonorità più cupe e dal sapore internazionale. Tutto ciò non dimenticando la cura del particolare e di testi ricercati ma con una spiccata volontà di essere facilmente comunicativi.

Broken Cords official site: www.brokencords.net

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.