Music Attitude

Broken Social Scene, si separano a tempo indefinito

Broken Social Scene Separazione

Dopo 12 anni di carriera, 4 album e una ventina di musicisti coinvolti nel progetto, il collettivo indie rock canadese dei Broken Social Scene ha deciso di separarsi e prendersi una pausa a tempo indefinito. Infatti, durante un’intervista concessa all’Huffington Post durante l’Hardly Strictly Bluegrass Festival, il cantante solista Kevin Drew ha spiegato che “non scorre del cattivo sangue fra di noi né ci sono problemi particolari, ognuno è in pace. Tutti abbiamo amato quello che stavamo facendo nel gruppo, però ora è arrivato il momento di prenderci una pausa“. Il festival sopracitato, infatti, è una delle ultime date che i Broken Social Scene terranno prima dello stop.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.