Music Attitude

Bruce Springsteen concerti Italia: la smentita ufficiale del promoter

bruce-springsteen

bruce-springsteen-concerti-italia

Bruce Springsteen in Italia per l’Expo 2015? Una bufala. E’ arrivata in queste ore la smentita ufficiale del promoter italiano relativa all’articolo pubblicato da La Repubblica nella giornata odierna e ripreso anche da alcune testate online. Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa diramato da Barley Arts.

In merito all’articolo pubblicato su La Repubblica odierna, secondo il quale Bruce Springsteen avrebbe in programma tre concerti al Padiglione Expo 2015, Barley Arts smentisce categoricamente la fondatezza della notizia. 

Barley Arts, promoter e organizzatore di tutti i tour di Bruce Springsteen in Italia dal 1999 e unico referente del management dell’artista per i suoi concerti nel nostro Paese, non ha ricevuto alcuna richiesta in merito (e nel caso l’avrebbe respinta in quanto il luogo non è adatto ad ospitare l’assetto live di Bruce Springsteen and The E Street Band). Men che meno ha diffuso alcuna informazione che potesse fare pensare a un’eventualità del genere.

Expo, interpellata sull’argomento, ha confermato a sua volta di avere appreso dal giornale la notizia, che quindi è manifestamente falsa.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.