Bruce Springsteen E Street Band entra il nipote di Clemons

Bruce Springsteen E Street Band entra il nipote di Clemons

Bruce Springsteen E Street Band entra il nipote di Clemons

Bruce Springsteen e la sua E Street Band suoneranno le date del “Wrecking Ball Tour” con un nuovo membro: Jake Clemons, nipote di Clarence Clemons, lo storico sassofonista che ha suonato a fianco del Boss sin dal disco d’esordio, “Greetings From Asbury Park, N.J.” del 1973, scomparso lo scorso giugno. L’annuncio è stato dato sulla pagina facebook ufficiale di Springsteen.

Il nipote di Big Man, anch’egli sassofonista, si affiancherà all’altro sax di Eddie Manion, ai trombettisti Curt Ramm e Barry Danielian e al trombonista Clark Gayton, completando così la sezione fiati di questa nuova versione della E Street Band. Inoltre ai cori saranno presenti Curtis King e Cindy Mizelle. Ricordiamo che il tour di Springsteen passerà in Italia per tre date estive, il 7 giugno a Milano, il 10 giugno a Firenze e l’11 giugno a Trieste. Il nuovo album, “Wrecking Ball“, uscirà il prossimo 6 marzo.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.