Music Attitude

Bruce Springsteen High Hopes nei negozi a gennaio 2014

bruce springsteen

bruce springsteen

E’ ufficiale: Bruce Springsteen tornerà nei negozi a gennaio 2014 e lo ha annunciato questa mattina ricorrendo ai più importanti social network come Instagram e Facebook. Il Boss pubblicherà il 14 gennaio 2014 “High Hopes”, una raccolta di dodici pezzi che ripercorreranno l’ultima decade del cantante originario del New Jersey: saranno infatti presenti cover inedite, brani riarrangiati per l’occasione (come ad esempio “The Ghost Of Tom Joad”) e anche alcuni risalenti a precedenti sessioni di registrazione. Per buona parte dei pezzi composti durante la leg australiana della scorsa primavera è stato coinvolto anche il chitarrista dei Rage Against The Machine Tom Morello, poiché reclutato in quell’occasione come sostituto di Steven Van Zandt.

“High Hopes”, che arriva a due anni dal precedente “Wrecking Ball“, sarà in vendita in formato digital download, CD e CD/DVD esclusivo di Amazon, che includerà le riprese di parte del live di Londra dell’ultimo tour, e più precisamente la riproposizione integrale del masterpiece “Born To Run”.

Di seguito la tracklist di “High Hopes” e il lyric video della title track:

1. High Hopes
2. Harry’s Place
3. American Skin (41 Shots)
4. Just Like Fire Would
5. Down In The Hole
6. Heaven’s Wall
7. Frankie Fell In Love
8. This Is Your Sword
9. Hunter Of Invisible Game
10. The Ghost of Tom Joad
11. The Wall
12. Dream Baby Dream

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.