Music Attitude

Bruce Springsteen il 22 luglio il Docufilm sul Boss

Bruce Springsteen Docufilm

Bruce Springsteen Docufilm

Uscirà in contemporanea mondiale, il prossimo 22 luglio, “Springsteen & I“, il docufilm che spiega il motivo dell’unicità di Bruce Springsteen e del suo rock, divenuto la colonna sonora di una generazione. La proiezione evento si svolgerà in contemporanea mondiale e in Italia sarà esclusiva di The Space Extra: “Springsteen & I” verrà infatti proiettato nelle 36 sale del circuito The Space Cinema, a cui si aggiungeranno il circuito UCI nonché altre sale selezionate da QMI. Ricordiamo inoltre la nuova tappa del Boss in Italia, il prossimo 11 luglio a Roma.

“Springsteen & I”, film creato per i fan e dai fan, ripercorre i momenti più significativi della carriera di Bruce, riproponendo concerti leggendari nei quali figurano tutte le sue più grandi canzoni. Diretto da Baillie Walsh, già impegnato al cinema per la regia e sceneggiatura di “Flashbacks of a Fool” con Daniel Craig, per il documentario degli Oasis “Lord Don’t Slow Me Down” e per videoclip di Massive Attack, Spiritualized e New Order, il docufilm è prodotto da Ridley Scott, che così commenta il contenuto della pellicola: “Questo film meraviglioso fornisce una visione unica e straordinaria dell’immenso feeling tra un artista e tutti coloro che sono così profondamente affezionati alla sua musica“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.