Bruce Springsteen, nuovo album a novembre?

bruce springsteen nuovo album novembre 2011

Per il momento è solo un’indiscrezione (diffusa dal sito comicbookresources.com) e manca ancora all’appello una replica da parte dell’artista: Bruce Springsteen pubblicherà il nuovo album, intitolato “Arcade At Night” il prossimo 8 novembre. L’album conterrà 12 tracce inedite ed è stato realizzato in collaborazione con la E Street Band (Steven Van Zandt, David Sancious e Roy Bittan) in uno studio del New Jersey. Tra le tracce, sarà presente anche la canzone “Bigger Than Life“, dedicata al musicista Clarence Clemons deceduto la scorsa estate.

La validità dell’annuncio è però messa in dubbio da un grossolano errore presente nel comunicato, che indica giugno 2010 come il mese di morte del sassofonista, quando in realtà la stessa è avvenuta un anno dopo. Resta il fatto che, di fronte a così tanti dettagli, è lecito attendersi una conferma o smentita da parte dell’entourage dell’artista nelle prossime ore. Di sicuro, con i rumor circolanti di una data del Boss a Firenze per la prossima estate diffusi dall’edizione locale del quotidiano Repubblica, il seguito del fortunato “Working On A Dream” non si farà attendere ancora per molto.


Bruce Springsteen – Streets Of Philadelphia on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.