Music Attitude

Bruce Springsteen Tom Morello sostituirà Steve Van Zandt per alcuni concerti

Bruce Springsteen

Bruce Springsteen

Bruce Springsteen ha annunciato che sarà il chitarrista dei Rage Against The Machine Tom Morello a sostituire Steve Van Zandt, lo storico chitarrista della E Street Band che sarà impegnato fino all’inizio della primavera per la registrazione della serie TV “Lillyhammer“. Il musicista conferma quindi il suo impegno come attore, ruolo per il quale è famoso per l’aver interpretato Silvio Dante ne I Soprano. Salvo ritardi nelle lavorazioni, il suo rientro è atteso per il 29 aprile a Oslo.

La collaborazione tra il Boss e Morello non è una novità: c’è stata infatti una collaborazione nella stesura dei brani “Jack of All Trades” e “This Depression“, tratti dall’ultimo lavoro “Wrecking Ball“.


Bruce Springsteen – Dancing In The Dark on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.