Bruce Springsteen Wrecking Ball nei negozi dal 6 marzo

bruce springsteen we take care of our own

Come già preannunciato negli scorsi giorni, il nuovo lavoro di Bruce Springsteen è in imminente arrivo: “Wrecking Ball“, questo il titolo dell’ultimo album del Boss, sarà nei negozi dal 6 marzo in tutta Italia, data che molto probabilmente coinciderà con la pubblicazione in tutta Europa. A confermare in via ufficiosa i rumor la versione britannica di iTunes, che ha inserito nel suo portale anche la tracklist del nuovo lavoro.

Composto da 13 tracce e anticipato dal singolo “We Take Care Of Our Own” già da oggi acquistabile, “Wrecking Ball” è stato prodotto da Ron Aniello ed è il primo lavoro senza il sassofonista Clarence Clemons, scomparso lo scorso giugno. Springsteen anche per questo lavoro godrà del prezioso supporto della E Street Band e di Tom Morello (Rage Against The Machine) e Matt Chamberlain (Pearl Jam) come ospiti speciali.

Qui sotto la tracklist di “Wrecking Ball”:

01 We Take Care of Our Own
02 Easy Money
03 Shackled and Down
04 Jack of All Trades
05 Death to My Hometown
06 This Depression
07 Wrecking Ball
08 You’ve Got It
09 Rocky Ground
10 Land of Hope and Dreams
11 We Are Alive
12 Swallowed Up (Bonus Track)
13 American Land (Bonus Track)


Bruce Springsteen – Secret Garden on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.