Music Attitude

Brutal Night al Baraonda di Segrate il 6 aprile 2013

Bologna Violenta

La “Brutal Night” è in programma il 6 aprile 2013 al Baraonda di Segrate: il nuovo evento targato Mezzanine lascerà spazio dalle ore 22 in poi alla sperimentazione sonora con i live di Bologna Violenta, Morkobot e Psicotaxi with Manlio Benigni. Bologna Violenta è la one-man-band di Nicola Manzan, trevigiano classe 1976, diplomato in violino e polistrumentista. Raffinato musicista quanto violentissimo disturbatore sonoro. Intermezzo con i Morkobot, trio atipico con due bassi e batteria pronto a creare un magma sonoro che va dalla psichedelia al caos più heavy. In apertura Psicotaxi e i loro ampli riff ossessivi, elettronica e pulp. Ospite d’eccezione Manlio Benigni, giornalista di Rolling Stone, che presenterà con la band il nuovo progetto “Heavy Mental Poetry” fatto di testi rabbiosi e satirici, deliri amorosi e violenti.

Il programma dalle 22:00
Psicotaxi with Manlio Benigni
Morkobot
Bologna Violenta
(Ingresso a sottoscrizione)
Csa Baraonda Via Pacinotti, 13 Segrate (MI)


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.