Bryan Ferry tour 2017, un concerto a Milano a maggio

bryan-ferry-tour-2017-date-concerti

bryan-ferry-tour-2017-date-concertiBryan Ferry ha annunciato le date del tour 2017, e tra i concerti europei ci sarà anche un’unica data italiana. Dopo un anno in cui i concerti (e i sold out!) non sono mancati, l’anno prossimo Ferry tornerà in tournée: il viaggio inizierà il prossimo maggio proprio dall’Italia, dove il cantante si esibirà al teatro degli Arcimboldi di Milano, per poi proseguire con concerti in Germania, Polonia, Austria e Danimarca.

Dal vivo, Bryan Ferry propone una scaletta che spazia dai classici dei Roxy Music al repertorio da solista, arrivando fino all’ultimo “Avonmore“.

Bryan Ferry tour 2017

11 maggio – Milano
Teatro degli Arcimboldi, viale dell’Innovazione, 20

La pre-sale dei biglietti è disponibile su bryanferry.com/tour, mentre la vendita generale sarà attiva su TicketOne a partire da venerdì 21 ottobre alle ore 10:00.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.