Music Attitude

Bud Spencer Blues Explosion, nuovo album e nuovo tour in arrivo

Bud Spencer Blues Explosion Nuovo Album

Buone notizie per i fan dei Bud Spencer Blues Explosion, il power duo composto da Adriano Viterbini (chitarra, voce) e da Cesare Petulicchio (batteria). Infatti, il prossimo 4 novembre sarà pubblicato dalla Yorpikus Sound “Do It“, il nuovo album della band. “Do It, perché il nostro imperativo – hanno dichiarato i due musicisti – è fare, fare a modo nostro, senza perdere troppo tempo, perché non abbiamo tempo! Dobbiamo suonare, fermare le nostre idee senza pensarci troppo e dobbiamo farlo in IT (italiano). Il bello di un gruppo come il nostro e che possiamo fare i dischi che ci piace fare, e poi ripartire immediatamente in tour!”. Infatti, nonostante il tour estivo sia appena terminato il 16 settembre scorso, i Bud Spencer Blues Explosion saranno nuovamente on the road a partire dal prossimo 15 ottobre, per un tour invernale che si protrarrà fino a gennaio 2012. Ecco tutte le date finora conosciute:

15 ottobre – Roma – Circolo degli Artisti – Jack Daniel’s Tour + Afterhours

11 novembre – Bologna – Locomotiv Club
12 novembre – Eboli (SA)  – C2O
18 novembre – Torino – El Barrio
19 novembre – Seregno – Honky Tonky
25 novembre – Piacenza – Fillmore
26 novembre – Firenze – Viper Theatre

10 dicembre – Conegliano Veneto (TV) – Apartamento Hoffman
16 dicembre – Modena – Corallo
23 dicembre – Cesena – Georg Best Club
27 dicembre – Copertino (LE) – Triade Rock Club
29 dicembre – Catania – Sala Lomax
30 dicembre – Palermo – I Candelai

28 gennaio – Perugia – Urban

Per ulteriori informazioni: www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.