Music Attitude

Bud Spencer Blues Explosion, online il video ufficiale del primo singolo Duel

bud-spencer-blues-explosion-nuovo-album-bsb3-nuovo-tour

bud-spencer-blues-explosion-video-ufficiale-singolo-duel

I Bud Spencer Blues Explosion hanno reso disponibile online il video ufficiale di “Duel“, nuovo singolo e primo assaggio del terzo album della band romana.

Il video è stato girato da Alex Infascelli, già regista di numerosi clip di artisti italiani e stranieri tra cui Luca Carboni, Kiss, Cocteau Twins e Daniele Silvestri, ed è interpretato da Caterina Inesi.
Il brano, che trae spunto per il titolo dall’omonimo film di Steven Spielberg, segna l’inizio di una nuova fase della carriera dei BSBE, dopo un periodo di pausa dagli impegni del gruppo per portare avanti i progetti paralleli di Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio.

“Duel” sarà pubblicato unicamente in formato fisico, in vinile 7′ contenente una cover di “Altitude” di Chris Whitley, e si potrà acquistare solo ai concerti della band o sul sito della 42 records, etichetta che darà alle stampe anche il full lenght, al momento ancora in via di lavorazione e in uscita prima dell’arrivo dell’estate.

Intanto, domani 3 aprile 2014 l’Interzona di Verona sarà lo scenario della data zero del “This is not a show“, tour dei Bud Spencer Blues Explosion che li porterà in giro per la penisola per 11 date (qui tutti i dettagli del tour).


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.