Bugo tour 2011, in partenza a fine ottobre

Bugo Tour 2011

Partirà da Brescia il 21 ottobre il nuovo tour di Bugo (ascolta qua la nostra intervista), il quale presenterà al pubblico il suo nuovo album “Nuovi Rimedi per la Miopia“, uscito il 27 settembre scorso per Universal Music. Il tour è stato chiamato “Qualcosa di più Importante“, dalla prima strofa del brano d’apertura del disco, che recita ” Non ho tempo…ho qualcosa di più importante”. “Nuovi Rimedi per la Miopia” è stato preceduto dal singolo “I Miei Occhi Vedono“, brano che fa anche parte della colonna sonora originale, interamente composta da Bugo, del film “Missione di pace” di Francesco Lagi che è stato presentato fuori concorso al Festival del Cinema Di Venezia nella sezione “Settimana Della Critica”. Bugo è uno degli attori, insieme a Silvio Orlando, Francesco Brandi, Alba Rohrwacher e Filippo Timi.

Ecco tutte le date del tour:

21 ottobre 2011 – Brescia – Latte Più
22 ottobre 2011 – Modena – Off
31 ottobre – Cesena – Georg Best
05 novembre – Perugia – Urban
02 dicembre – Torino – Hiroshima
03 dicembre –  Firenze – Viper
09 dicembre – Bologna – Locomotiv
10 dicembre – Milano – Magazzini
16 dicembre –Treviso – New Age
17 dicembre – Arezzo – Karemaski

Per maggiori informazioni: www.dnaconcerti.com


Bugo – Io Mi Rompo I Coglioni on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.