Music Attitude

Bugo tour 2012 date estive

Bugo tour 2012 date estive

Bugo tour 2012 date estive

Bugo ha confermato le prime date estive del suo tour 2012. La tournée partirà il primo giugno da Schio (Vicenza), per concludersi poi il 16 agosto alla Festa della Birra di Brescia. Quindi, dopo un lungo inverno passato a suonare nei migliori club della penisola, il cantante novarese sarà uno dei protagonisti dell’estate 2012. Sarà l’occasione giusta per poter assistere ad uno spettacolo emozionante e divertente, intenso e carico di adrenalina, tutto questo grazie all’istrionismo di Bugo, vero animale da palcoscenico, uno dei migliori performer live del panorama musicale italiano. Le date saranno probabilmente di più, in ogni caso per adesso qua sotto potete leggere quelle già confermate:

01 giugno Schio (VI) R.E.A.L. Festival
03 giugno Guastalla (RE) HandMade Festival
15 giugno Pisa Teatro Politeama
16 giugno Milano Miami
05 luglio Messina Giardino Corallo
06 luglio Catania Barbarabeach
15 luglio Comunanza (AP) Mazzumaja Festival
19 luglio Carpi (MO) Festa Democratica
20 luglio San Salvo (CH) Molo Porto Turistico – Supernova
16 agosto Brescia Festa della Birra

Per informazioni sul tour: www.dnaconcerti.com


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.